Dalila

Dalila è un personaggio mediatico autogenerato, è un profilo facebook, una porta aperta su di una presunta intimità che conosceremo poco a poco.

Profilo Dalila

Dalila è una riflessione sull’identità in questo contesto di rivoluzione tecnologica, dove la comunicazione e le relazioni umane hanno trovato un terreno completamente nuovo e inesplorato.

Dalila electro

Dalila è una ragazza postmoderna che si racconta attraverso le foto. Vive in una metropoli occidentale stereotipata, in un alloggio anonimo,  ha relazioni occasionali, un lavoro precario, inclinazioni artistiche inespresse e paranoie e dubbi riguardo il suo futuro e il senso dell’esistenza .

Dalila deve apparire per essere, ma deve essere per apparire.

Saluti volgariDalila indaga l’esposizione pubblica e mediatica della vita privata come un’abitudine sempre più diffusa e dilagante. Nel nuovo spazio virtuale concetto pubblico e privato si intersecano perdendo la loro connotazione specifica, confondendosi e confondendoci. È l’annacquamento dell’identità personale.

Sul lettoDalila crede che l’intimità è importante come parte di quello che siamo, però è necessario mostrarla per confermare che esistiamo.

Centauro

Dalila gioca con stereotipi, paure, simboli, glamour/antiglamour, tabù; come frutto del suo tempo vive per e grazie all’audience ed è adepta al culto della fama. Con questa biografia fotografica vuole anticipare e creare il suo proprio mito.

Lascia un commento